Carrello
Product addedd to cart
15.41
Liquore Fragola

Liquore Fragola

Prezzo IVA incl.
18,80 €
Formato 50 cl
Provenienza Ponsacco (PI)
Produttore F.lli Dolfi
Note Gradazione alcolica 30 % vol
< >
Il liquore alla fragola è un prodotto realizzato dal liquorificio Dolfi, dal 1945 Spirito Toscano.

Il liquorificio Dolfi è uno storico marchio Toscano che ha sede a Ponsacco in provincia di Pisa. Fin dal 1945 si distingue per l’utilizzo di ingredienti genuini e la qualità delle materie prime. Il giovane team imprenditoriale che oggi ne ha preso le redini affronta la sfida di rilanciare il brand aziendale, unendo esperienza e passione a più moderne tecniche di lavorazione, che consentono di esaltare il prodotto pur mantenendo l’artigianalità che lo ha sempre contraddistinto.

 

CARATTERISTICHE

Il liquore alla fragola del liquorificio Dolfi è una bevanda dall’inconfondibile aromaticità fruttata che ricorda in particolare le fragranti fragoline di bosco. All’interno della bottiglia sono inserite delle fragoline che contribuiscono a mantenere intatto il sapore. Dal color rosso vivace e dall’aspetto brillante, l’aroma prevalentemente fruttato, con intensi sentori di fragoline di bosco, dolce e fresco al palato.

 

ABBINAMENTI

Adatto in ogni momento della giornata, può essere consumato come digestivo ed è un ottimo ingrediente per la preparazione di cocktail. Si abbina egregiamente con i dolci, la pasticceria secca, la frutta ed in particolare con le fragole. Grazie al suo caratteristico ed inconfondibile sapore evoca la gioia della festa.

Bollenti spiriti?

Box isotermiche per prodotti freschi, anche in piena estate