Carrello
Product addedd to cart
8.503001
Miele in Culla di cera d'api - Acacia

Miele in Culla di cera d'api - Acacia

Provenienza Livorno (LI)
Produttore La Corte delle Regine
Prezzo IVA incl.
< >
  • Senza lattosio
  • Senza glutine

La corte delle Regine è una realtà apistica giovane e innovativa che nasce nel comune di Collesalvetti a Livorno. Archeologo di formazione e apicoltore di professione che ha fatto della ricerca della qualità, dell’amore per le api e la natura i suoi punti di forza. Un’intuizione diventata realtà !

 

CARATTERISTICHE

Il miele in culla è un prodotto Italiano, realizzato in maniera artigianale, accattivante e unico nel suo genere. Custodito in una preziosa culla in cera d’api biologica, profumata e purissima, il miele conserva inalterati i sapori e i profumi dell’alveare, risultando più dolce e caldo al palato con sapore intenso e invitante. Prodotto seguendo il ritmo delle stagioni e nel pieno rispetto delle api. Il barattolino viene chiuso con uno speciale tessuto di cera e olio di lino lavabile e riutilizzabile, ideato per mantenere il miele più a lungo. Da qui deriva il suo nome poichè un prodotto così sincero ed innocente come il miele merita di essere protetto così come madre natura ha voluto, in una culla di pura cera.

 

ABBINAMENTI

L’eleganza del miele trova il connubio perfetto se viene accompagnato da formaggi di spiccata sapidità e rileva grande eleganza in presenza di vini rossi da tannini morbidi e gentili.

Bollenti spiriti?

Box isotermiche per prodotti freschi, anche in piena estate