Carrello
Product addedd to cart

quintovizio

Chi siamo

Vizio, non peccato

La gola è il quinto dei vizi capitali: non la mera ingordigia ma il lusso alimentare; non la smodata consumazione di cibo, ma la predilezione per la cucina raffinata e le pietanze genuine. Da veri edonisti, abbiamo aggiunto un tocco di sensualità ai nostri prodotti, alla ricerca del connubio perfetto tra gusto e lussuria.

Provenienza

Legati al territorio

Siamo partiti dalla Toscana e ci siamo spinti, tappa dopo tappa, per mari e per monti alla ricerca di ispirazioni, profumi e accostamenti.

Origini

Anni di esperienza nell’agro-alimentare ci hanno permesso di conoscere e apprezzare sapori rari, antichi e indissolubilmente legati ai territori a cui appartengono: solo il meglio della storia di questo Paese.

Fiducia

Abbiamo dato e chiesto fiducia a chi ha dedicato la vita alla produzione di delizie spesso sconosciute: contadini, pastori, homebrewer che vivono tra tradizione e sperimentazione. Una miriade di storie, che cerchiamo di raccontare e diffondere.

Passione

Abbiamo messo insieme un bel po’ di storie, scegliendo quelle che per noi vanno sostenute, gustate e raccontate. Specialità toscane nate dalle tradizioni più antiche e coltivate, impastate, massaggiate dalle mani più esperte, nel segno dell’amore per le materie prime.

Criterio

Ci siamo messi in gioco come facilitatori di esperienze, ambasciatori di gusto per veri amanti della buona forchetta e intenditori mai sazi di nuovi, ricercati sapori. Lo scopo? Cercare, scoprire, condividere. E poi ricominciare.

Qualità e rispetto

Lavoriamo per far arrivare sulla tua tavola solo il top della gastronomia, nei tempi e nelle condizioni ideali per goderlo al meglio e senza eccezioni.

Come Lavoriamo

Soddisfazione

È l’obiettivo principale: la tua, la nostra. Se qualcosa non ti convince o non sta andando per il verso giusto, faccelo sapere: troveremo una soluzione.

Contattaci