Benvenuto su Quintovizio
Effettua l'accesso o registrati.
Carrello

Quintovizio

Logistica

Ogni prodotto è una storia, un’esperienza che vogliamo rendere e far vivere al meglio: una gestione oculata e precisa del magazzino e delle spedizioni è fondamentale per garantire l’integrità di sapore di un prodotto di eccellenza.

Una macchina logistica efficace ed una gestione dei processi efficiente sono state un punto fermo fin da quando abbiamo cominciato a costruire Quintovizio, e sono ad oggi motivo di grande orgoglio per tutto il team.

Il nostro magazzino è un ambiente ampio e rigorosamente attrezzato e organizzato in base ai più elevati standard qualitativi, per garantire la totale tracciabilità e la migliore conservazione possibile di ogni singolo prodotto, in attesa di giungere sulle tavole degli appassionati di tutta Italia, nel completo rispetto del lavoro dei produttori.

In quest’ottica, l’imballo e la spedizione dei cibi sono stati pensati e progettati con materiali e modalità che consentono il rispetto e il mantenimento della catena del freddo senza interruzioni.

Si è lavorato a un packaging che permette una riduzione degli imballaggi in plastica, il cui utilizzo è ridotto ai minimi termini e spesso limitato ad alcuni singoli prodotti.

Ai classici imballi in materiale sintetico, abbiamo preferito optare per una scelta non convenzionale, gustosa ed eco-friendly: arachidi. Un prodotto naturale, consumabile ed eco-sostenibile per cui sarà facile trovare un utilizzo alternativo.

Proponiamo un confezionamento progettato da noi stessi non solo con criteri di estrema funzionalità, ma che si distingue per un design unico e sofisticato: ancora prima che completamente riciclabile, riutilizzabile in qualsiasi ambiente domestico senza alcun compromesso estetico.